Home / News / JCB investirà 25 milioni di dollari in Brasile

JCB investirà 25 milioni di dollari in Brasile

JCB investirà 25 milioni di dollari in Brasile

JCB, produttore di attrezzature per la costruzione edilizia, la demolizione e l'agricoltura, ha annunciato un investimento di 25 milioni di dollari nelle sue attività in Brasile.

L'investimento è stato confermato dal fatto che JCB ha ospitato il Governatore dello Stato di San Paolo, João Doria, nella sede mondiale della società nello Staffordshire, in Inghilterra.

Sorocaba a San Paolo è stata la sede delle attività produttive brasiliane di JCB dal 2001.

Nel 2012 la società ha investito 100 milioni di dollari in un nuovo stabilimento nella città, che è stato aperto dal primo ministro all'epoca, David Cameron.

Questo importante investimento vedrà il lancio di nuovi prodotti per il Brasile e i vicini mercati sudamericani.

Durante la sua visita al Governatore di JCB, Doria ha incontrato il presidente di JCB Lord Bamford e il CEO di JCB Graeme Macdonald.

Macdonald ha commentato: "Abbiamo uno stabilimento di produzione di livello mondiale in Brasile e l'investimento annunciato sottolinea il nostro impegno in questo importante mercato e ci consente di cogliere tutte le opportunità di crescita che ci attendono. "Il mercato brasiliano è in ottima forma ed è cresciuto notevolmente negli ultimi 18 mesi e continua ad espandersi. Ci sono alcune opportunità molto interessanti in futuro."

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate