Hitachi sostiene le imprese contro l'inflazione
Hitachi sostiene le imprese contro l'inflazione
In seguito ai recenti annunci degli ultimi dati sull'inflazione in Europa (6,15) e nel Regno Unito (8,7%), Hitachi Construction Machinery (Europe) NV riconosce l'impatto dell'aumento dei prezzi sia sui propri clienti che rete di concessionari.Diversi fattori hanno causato un aumento così rapido dei prezzi nel Regno Unito e in Europa negli ultimi mesi, come le catene di approvvigionamento globali non ancora completamente recuperate dai problemi di produzione e i problemi della forza lavoro causati dalla pandemia.
L'aumento dei costi dell'energia ha aggravato i problemi di approvvigionamento, in particolare nel settore dei trasporti.
Alla luce di questi sviluppi, HCME ha cercato modi per alleggerire l'impatto dell'aumento dei costi sia sui rivenditori che sui clienti.
Tuttavia, alcuni lievi aumenti di prezzo sono stati inevitabili e il produttore ha recentemente deciso di aumentare le tariffe nel suo programma di noleggio a noleggio, HCM Premium Rental, per il 4° trimestre di quest'anno, a causa dell'aumento dei tassi di interesse.
Il presidente di HCME Takaharu Ikeda afferma: “Comprendiamo che questo è un momento difficile per i nostri rivenditori e clienti, ma stiamo lavorando sodo per aggiungere valore ai loro investimenti in Hitachi Construction Machinery e ci impegniamo a essere il loro fornitore di soluzioni di prima scelta. Inoltre, uno dei modi in cui possiamo supportare i nostri clienti è attraverso le nostre soluzioni di finanziamento e leasing, progettate per soddisfare le loro esigenze”.
Zaxis Finance è stato annunciato all'inizio di quest'anno ed è supportato da BNP Paribas Lease Group SA, che ha una vasta conoscenza ed esperienza di lavoro nel settore delle costruzioni. "Insieme, condividiamo la stessa forte attenzione al cliente e gli stessi valori di servizio, e possiamo offrire ai clienti soluzioni finanziarie innovative per aiutare a sostenere e far crescere le loro attività, anche in tempi difficili", afferma Ikeda.