Home / News / In crescita la squadra di Hitachi Italia

In crescita la squadra di Hitachi Italia

In crescita la squadra di Hitachi Italia

Cristiano Carrega è il nuovo Field Sales Specialist di Hitachi Italia. Quella di Cristiano Carrega è una lunga carriera maturata nell’ambito del movimento terra, del quale conosce tutti gli aspetti commerciali.
Dopo i primi passi in Piemonte, come agente di prodotti agricoli e per le costruzioni, ha ricoperto il ruolo di responsabile per la vendita e il noleggio di macchine movimento terra nelle province di Alessandria, Asti e Genova.
Esperienza che si è conclusa nel 2012 con l’ingresso in un altro grande gruppo del settore, dove ha rivestito l’incarico di Area manager nord e centro Italia; ruolo che lo ha messo in diretto e quotidiano rapporto con la rete di distribuzione.

L’aumento di personale, oltre ad elevare la qualità del servizio, permetterà ad Hitachi Italia di mettere radici ancora più profonde in un mercato dalle grandi potenzialità e di ampliare la rete di contatto con partner e clienti.
Ed è un ulteriore passo avanti verso la presenza sempre più marcata e diffusa del marchio Hitachi nel settore del movimento terra in Italia.
Ad oggi lo staff Hitachi Italia sede di Bologna vede la presenza di: Richard Egelie (General Manager Sales & Marketing Division), Massimiliano Todini (Manager General Affairs), Andrea Dall’Osso (Sales Specialist), Fabio Borrelli (Field Product Support Specialist) e Cristiano Carrega (Field Sales Specialist).

Correlati

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

Abbiamo visitato l'impianto della Niu-Eco di Voghera per vedere al lavoro la nuova Hitachi ZW310-6

Inutile nascondersi dietro a un dito: il nome Cummins ha sempre rappresentato due grandi concetti.

News correlate