Home / News / API telematica Hitachi

API telematica Hitachi

API telematica Hitachi

Nell'ambito della digitalizzazione del nostro edile, la tecnologia telematica viene sempre più utilizzata per monitorare l'ubicazione e le prestazioni dei macchinari, garantendone l'utilizzo nel modo più efficace ed efficiente possibile.

Se la flotta è composta da diverse marche di attrezzature, è importante poter visualizzare tutti i dati della macchina in un'unica posizione.

Un'API di Hitachi (interfaccia di programmazione dell'applicazione) aiuta in questo, poiché consente di ottenere i dati dai diversi sistemi OEM nel tuo sistema.

Hitachi fornisce API telematiche in modo da poter visualizzare i dati inviati dalle macchine sulla piattaforma esistente fornita dal produttore, come Hitachi Global e-Service, o su un software di gestione della flotta indipendente, come Abax Smart Connect.

Hitachi lavora a stretto contatto con ABAX per fornire un sistema telematico di gestione delle flotte ai proprietari di flotte miste.

Correlati

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

Abbiamo visitato l'impianto della Niu-Eco di Voghera per vedere al lavoro la nuova Hitachi ZW310-6

Inutile nascondersi dietro a un dito: il nome Cummins ha sempre rappresentato due grandi concetti.

News correlate