HJM da vent'anni partner Hitachi
HJM da vent'anni partner Hitachi
HCME annuncia che nel giugno 2023 il concessionario spagnolo HJM festeggerà i 20 anni di collaborazione con Hitachi.HJM conta oltre 150 dipendenti e sette filiali, servendo una varietà di settori, tra cui edilizia, lavori pubblici, ambiente, silvicoltura e minerario.
Nel corso di due decenni, HJM e HCME hanno sviluppato una solida partnership basata sull'empatia e sulla lealtà.
"Sappiamo che in Hitachi c'è sempre qualcuno disposto ad ascoltarci e ad aiutarci a trovare una soluzione per migliorare e crescere insieme", spiega il CEO di HJM Juan Rodriguez Alvarez.
Durante la crisi finanziaria del 2008, ad esempio, HCME ha aiutato il rivenditore a superare un periodo difficile. “Il mercato è sceso di oltre il 90% da un anno all'altro, non è stato venduto nulla. Il supporto di HCME è stato essenziale per uscire dalla crisi e continuare a crescere insieme".
Il presidente di HCME Takaharu Ikeda si congratula con HJM per il suo 20° anniversario come concessionario: “HJM ha dimostrato il proprio impegno nel fornire macchinari e componenti di qualità in tutta la Spagna e nell'espandere i programmi della catena del valore di Hitachi Construction Machinery."