Home / News / Frese rotanti Cat

Frese rotanti Cat

Frese rotanti Cat

Le frese rotanti Cat per escavatori offrono un'elevata produzione di materiale duro per varie applicazioni come lo scavo di trincee e la demolizione.
Grazie alla rottura controllata e all'elevata precisione, sono ideali per lavorare in aree ristrette o urbane.
Le frese possono essere utilizzate in aree sensibili come quartieri o ospedali, poiché producono un decibel di suono inferiore rispetto ad altri strumenti di rottura.
I nuovi modelli Cat RC20 e RC30 sono disponibili per essere utilizzati con accoppiatori pin-on, tipo S, Cat pin grabber o CW.

Per lavori con spazi ristretti, la taglierina rotante può essere ruotata manualmente di 90 o 270 gradi.
Aggiungendo un kit di linee idrauliche opzionale, la taglierina rotante può essere ruotata fino a 180 gradi per pulire trincee strette o lavorare lontano dalla macchina per aumentare la produttività.

Ideale per applicazioni di dragaggio, la taglierina rotante può essere immersa in acqua senza modifiche all'utensile. Il motore a trasmissione diretta offre coppia, produzione e prestazioni elevate per aiutare gli operatori a svolgere il lavoro più rapidamente.

Con meno spazio tra i tamburi, gli operatori possono costruire trincee più strette bruciando anche meno carburante. I plettri rotanti sono facilmente sostituibili con un semplice strumento e possono essere cambiati rapidamente.

Correlati

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate