Home / News / Frese rotanti Cat

Frese rotanti Cat

Frese rotanti Cat

Le frese rotanti Cat per escavatori offrono un'elevata produzione di materiale duro per varie applicazioni come lo scavo di trincee e la demolizione.
Grazie alla rottura controllata e all'elevata precisione, sono ideali per lavorare in aree ristrette o urbane.
Le frese possono essere utilizzate in aree sensibili come quartieri o ospedali, poiché producono un decibel di suono inferiore rispetto ad altri strumenti di rottura.
I nuovi modelli Cat RC20 e RC30 sono disponibili per essere utilizzati con accoppiatori pin-on, tipo S, Cat pin grabber o CW.

Per lavori con spazi ristretti, la taglierina rotante può essere ruotata manualmente di 90 o 270 gradi.
Aggiungendo un kit di linee idrauliche opzionale, la taglierina rotante può essere ruotata fino a 180 gradi per pulire trincee strette o lavorare lontano dalla macchina per aumentare la produttività.

Ideale per applicazioni di dragaggio, la taglierina rotante può essere immersa in acqua senza modifiche all'utensile. Il motore a trasmissione diretta offre coppia, produzione e prestazioni elevate per aiutare gli operatori a svolgere il lavoro più rapidamente.

Con meno spazio tra i tamburi, gli operatori possono costruire trincee più strette bruciando anche meno carburante. I plettri rotanti sono facilmente sostituibili con un semplice strumento e possono essere cambiati rapidamente.

Correlati

Due interventi di riqualificazione di aree logistiche realizzati da Nikolli all’interno del tessuto milanese

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate