Home / News / Francesco Quaranta è il nuovo Presidente e CEO di HCME

Francesco Quaranta è il nuovo Presidente e CEO di HCME

Francesco Quaranta è il nuovo Presidente e CEO di HCME

Francesco Quaranta, nuovo Presidente e CEO di HCME, sostituisce Takaharu Ikeda, che continuerà a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione di HCME e di Direttore Generale Regionale di HCM per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa nord-occidentale (EMEA).

Francesco porta in HCME oltre 20 anni di esperienza internazionale nel settore dei macchinari, avendo ricoperto ruoli di marketing strategico e successivamente di responsabilità del bilancio (P&L) in una cultura orientata alla performance.

La sua sede sarà ad Amsterdam, dove guiderà il team in un nuovo percorso. "Sono molto grato e onorato della fiducia accordatami con la nomina a questo ruolo", spiega Francesco. "I prodotti e i servizi di Hitachi Construction Machinery sono ampiamente riconosciuti come soluzioni affidabili. Sono entusiasta di conoscere i piani di espansione tecnologica di una gamma di prodotti così solida, che definiranno un futuro ancora più forte. Insieme ai nostri distributori apriremo e percorreremo la strada verso una customer experience ancora migliore."

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

News correlate