Home / News / Francesco Quaranta è il nuovo Presidente e CEO di HCME

Francesco Quaranta è il nuovo Presidente e CEO di HCME

Francesco Quaranta è il nuovo Presidente e CEO di HCME

Francesco Quaranta, nuovo Presidente e CEO di HCME, sostituisce Takaharu Ikeda, che continuerà a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione di HCME e di Direttore Generale Regionale di HCM per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa nord-occidentale (EMEA).

Francesco porta in HCME oltre 20 anni di esperienza internazionale nel settore dei macchinari, avendo ricoperto ruoli di marketing strategico e successivamente di responsabilità del bilancio (P&L) in una cultura orientata alla performance.

La sua sede sarà ad Amsterdam, dove guiderà il team in un nuovo percorso. "Sono molto grato e onorato della fiducia accordatami con la nomina a questo ruolo", spiega Francesco. "I prodotti e i servizi di Hitachi Construction Machinery sono ampiamente riconosciuti come soluzioni affidabili. Sono entusiasta di conoscere i piani di espansione tecnologica di una gamma di prodotti così solida, che definiranno un futuro ancora più forte. Insieme ai nostri distributori apriremo e percorreremo la strada verso una customer experience ancora migliore."

Correlati

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

Abbiamo visitato l'impianto della Niu-Eco di Voghera per vedere al lavoro la nuova Hitachi ZW310-6

Inutile nascondersi dietro a un dito: il nome Cummins ha sempre rappresentato due grandi concetti.

News correlate