Home / News / Escavatore cingolato Hitachi ZX135US-7

Escavatore cingolato Hitachi ZX135US-7

Escavatore cingolato Hitachi ZX135US-7

Da oltre 35 anni nel settore delle macchine movimento terra e alla terza generazione, Salomoni è dealer Hitachi per il Friuli Venezia Giulia e parte delle province di Venezia e Treviso.

Una realtà che ha consolidato presenza e autorevolezza sul territorio, grazie ai servizi che integrano l’attività commerciale: assistenza, officina, formazione, ricambi e noleggio (Salomoni Nolo). Sono invece oltre 50 gli anni di attività di IFAF spa, fondata nel 1967 dal Commendatore Adolfo Facchetti e sempre a conduzione familiare.
Aperta la strada – è proprio il caso di dire – nell’ambito dei conglomerati bituminosi (attualmente l’azienda ha due impianti, uno per la produzione a caldo e uno a freddo con soluzioni eco sostenibili), IFAF ha esteso l’attività negli ambiti del movimento terra, scavi e demolizioni, edilizia residenziale e industriale, infrastrutture, opere di urbanizzazione per l’industria, l’artigianato, il commercio pubblico e privato.

Consegnato a giugno, l’escavatore Hitachi ZX135US-7 triplice ha trovato immediato impiego nella realizzazione di alcune opere di canalizzazione. 160 quintali di forza straordinaria, mossa da un motore Toyota Stage V da 140 kW, che grazie al sistema idraulico HIOS V garantisce fino al 9% in meno di consumo rispetto ai modelli precedenti.

Unico sul mercato, non richiede il sistema SCR, elimina la necessità di AD-blue, la sostituzione dei filtri e la manutenzione associata.

Potente e robusto - una trave X, staffe rinforzate e tenditori migliorano la solidità del sottocarro – è dotato di un raggio di rotazione ridotto, che lo rende adatto per lavorare anche in spazi ristretti

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

News correlate