Home / News / Dumper da miniera Hitachi EH3500AC-3

Dumper da miniera Hitachi EH3500AC-3

Dumper da miniera Hitachi EH3500AC-3

Il primo Hitachi EH3500AC-3 sta per raggiungere Grange Resources.

Con un carico utile nominale di 181 tonnellate, il dumper rigido, ben noto per le capacità di trasporto superiori nel settore minerario, è la soluzione perfetta per la principale azienda australiana di estrazione minerale di ferro.

Grange Resources possiede e gestisce, infatti, una delle più grandi attività integrate australiane di estrazione di minerali.



Hitachi Construction Machinery Australia supporta i siti a Savage River, Port Latta e Southdown.

Progettato per affiancare gli escavatori giganti Hitachi EX2600-6, EX3600-6 e EX5600-6, l’EH3500AC-3 ha eccezionali capacità di trasporto ed è costruito per affrontare gli ambienti più impegnativi.

L’avanzato sistema di azionamento AC Drive Hitachi garantisce la fluidità e la rapidità delle operazioni, sia all’avviamento del dumper, sia in salita che durante la sterzata.

Hitachi EH3500AC-3 vanta una maggiore produzione di prestazioni, significative riduzioni dei costi di manutenzione e operativi, che si traducono in un costo per tonnellata inferiore e in un maggiore ritorno sull'investimento.

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

News correlate