Compagnia Generale Trattori

Home / Concessionari / Compagnia Generale Trattori

Dal 1934 CGT è dealer Caterpillar, e si occupa della vendita di macchine per il movimento terra e l'estrazione mineraria, di motori marini, motori industriali, gruppi elettrogeni, impianti di cogenerazione e gruppi di continuità.

CGT è parte del gruppo privato TESA, attivo in Italia anche nel settore logistico e all'estero come Dealer Caterpillar nell'area Balcanica, nella Penisola Iberica ed a Malta.

Compagnia Generale Trattori, è un'organizzazione di servizi integrati all'industria, offre soluzioni nei seguenti segmenti di mercato: noleggio, vendita e assistenza tecnica programmata di macchine movimento terra nel settore delle Costruzioni e in quello Industriale; progettazione, realizzazione chiavi in mano e manutenzione di impianti per la produzione energetica rivolta all'industria, al settore Oil&Gas ed al terziario; sistemi completi di propulsione; per la cantieristica navale e per impianti industriali.

Brand Commercializzati

Articoli

Il cantiere del Parco della Pace a Vicenza: al lavoro la Del Bono di Passirano con flotta Caterpillar

Abbiamo visto il cantiere dell’ampliamento della pista dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda

Intervista a Giovanni Battista Delladio, Amministratore Delegato di Sevis

Sul cantiere di Cortina dove Sevis, con macchine a noleggio CGT, sta costruendo la pista Lacedelli per le XXV Olimpiadi Invernali

News

Video