Compagnia Generale Trattori

Home / Concessionari / Compagnia Generale Trattori

Dal 1934 CGT è dealer Caterpillar, e si occupa della vendita di macchine per il movimento terra e l'estrazione mineraria, di motori marini, motori industriali, gruppi elettrogeni, impianti di cogenerazione e gruppi di continuità.

CGT è parte del gruppo privato TESA, attivo in Italia anche nel settore logistico e all'estero come Dealer Caterpillar nell'area Balcanica, nella Penisola Iberica ed a Malta.

Compagnia Generale Trattori, è un'organizzazione di servizi integrati all'industria, offre soluzioni nei seguenti segmenti di mercato: noleggio, vendita e assistenza tecnica programmata di macchine movimento terra nel settore delle Costruzioni e in quello Industriale; progettazione, realizzazione chiavi in mano e manutenzione di impianti per la produzione energetica rivolta all'industria, al settore Oil&Gas ed al terziario; sistemi completi di propulsione; per la cantieristica navale e per impianti industriali.

Brand Commercializzati

Articoli

Due interventi di riqualificazione di aree logistiche realizzati da Nikolli all’interno del tessuto milanese

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

Con CGT, abbiamo visitato il grande cantiere di Alta Velocità fra Brescia e Verona che Vezzola sta seguendo per il Consorzio Cepav Due a Lonato

Il cantiere del Parco della Pace a Vicenza: al lavoro la Del Bono di Passirano con flotta Caterpillar

News

Video