Home / News / Cat rigenera e stabilizza il terreno

Cat rigenera e stabilizza il terreno

Cat rigenera e stabilizza il terreno

Le nuove rigeneratrici/stabilizzatrici Cat RM600 e RM800, che vanno ad aggiungersi alla linea di prodotti esistente, assicurano la potenza, le prestazioni e la produttività necessarie per completare in modo efficiente i progetti di rigenerazione in profondità e di stabilizzazione del terreno.

Queste macchine versatili primeggiano tra le rigeneratrici/stabilizzatrici di fascia alta grazie a una costruzione completamente nuova che permette tagli in pendenza trasversale.
Il potente motore Cat C18 con turbocompressore del modello RM600 genera il 17% in più di potenza rispetto al modello RM500B.
Il modello RM800, invece, genera il 42% in più di potenza del modello RM500B e il 23% in più del modello RM600.

Questi nuovi modelli di rigeneratrici/stabilizzatrici sono dotati dei componenti del rotore Sistema K delle fresatrici a freddo Cat per assicurare tagli e miscelazione affidabili.

Dotata di un sistema di trazione a rotore a cinghia, la macchina consente tagli a filo sul lato destro.
Il nuovo rotore Sistema K utilizza gli stessi componenti del blocco base e del portaattrezzi a doppia rastremazione e senza elementi di fissaggio delle fresatrici a freddo per garantire una qualità dei materiali superiore per una varietà di progetti.
Le funzioni di uscita e ritorno di lama semplificano le operazioni, consentono di risparmiare tempo e fanno in modo che la macchina mantenga una profondità di taglio costante.

Sono disponibili due configurazioni per il motore Cat C18 per soddisfare i requisiti sulle emissioni locali.
Un robusto sistema di raffreddamento impiega l'aria di aspirazione fredda per ottimizzare l'efficienza dei consumi e ridurre le emissioni.
Il sistema si raffredda in modo più efficiente, gli intervalli di manutenzione e pulizia si estendono e periodicamente le ventole di raffreddamento automatiche eseguono un ciclo invertito per pulire gli scambiatori di calore.

Correlati

Abbiamo visto al lavoro una flotta Caterpillar, fornita da CGT, sul sito estrattivo di Cave Pedogna a Villa a Roggio

Due interventi di riqualificazione di aree logistiche realizzati da Nikolli all’interno del tessuto milanese

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate