Home / News / Cat MH3050: equilibrio tra potenza ed efficienza

Cat MH3050: equilibrio tra potenza ed efficienza

Cat MH3050: equilibrio tra potenza ed efficienza

Il nuovo movimentatore di materiali Cat MH3050 offre prestazioni superiori, comprovata affidabilità e comfort della cabina di livello superiore.
L'avanzato sistema elettroidraulico ottimizza l'equilibrio tra potenza ed efficienza, migliorando i tempi di ciclo per movimentare più materiale nello stesso lasso di tempo, migliorando il potenziale di profitto.
L'MH3050 amplia ulteriormente la gamma di movimentatori di materiali Cat e le offerte per le applicazioni industriali.
Questo movimentatore di materiali di nuova generazione è alimentato dal motore Cat C9.3B, in grado di funzionare con biodiesel fino a B20.

Conforme agli standard sulle emissioni EU Stage V e U.S. EPA Tier 4 Final, il sistema di post-trattamento esente da manutenzione del motore riduce i costi operativi e massimizza i tempi di attività della macchina.

Ottimizza i requisiti di potenza in base all'attività da svolgere scegliendo tra le modalità Power, Smart ed Economy, riducendo il consumo di carburante senza sacrificare le prestazioni della macchina.
Le offerte di braccio e avambraccio si combinano per fornire uno sbraccio fino a 18 m, consentendo agli operatori di spostare più materiale senza riposizionare la macchina. L'MH3050 offre anche un'elevata coppia di rotazione per spostare rapidamente il materiale.
Consentendo al braccio di spostarsi liberamente su e giù senza utilizzare il flusso della pompa, SmartBoom standard consente all'operatore di concentrarsi sul controllo dell'avambraccio e della pinza per un ciclo più efficiente in termini di consumo di carburante.
È disponibile una gamma di accessori che aumentano la flessibilità operativa. 

Correlati

Due interventi di riqualificazione di aree logistiche realizzati da Nikolli all’interno del tessuto milanese

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate