Home / News / Tecnologie Cat Grade estese ai miniescavatori idraulici Cat

Tecnologie Cat Grade estese ai miniescavatori idraulici Cat

Tecnologie Cat Grade estese ai miniescavatori idraulici Cat

Caterpillar offre ora le tecnologie Cat Grade come opzione aftermarket ai proprietari di miniescavatori idraulici Cat di nuova generazione nella gamma da 6 a 10 tonnellate.

Disponibile tramite i rivenditori Cat e Sitech, i proprietari possono dotare gli escavatori di Cat Grade con Advanced 2D o Cat Grade con 3D.

I componenti modulari del kit da campo facilitano l'installazione rapida, mentre la tecnologia si integra perfettamente nell'infrastruttura elettronica dell'escavatore Cat di nuova generazione.

Entrambe le tecnologie di qualità aftermarket rispecchiano le capacità degli escavatori Cat più grandi che utilizzano Cat Grade con sistemi 2D o 3D avanzati, consentendo all'attrezzatura di raggiungere rapidamente il massimo livello. Utilizzando i sistemi Gps e Glonass per individuare la posizione esatta dell'escavatore, Cat Grade con 3D consente a più macchine di uniformare progetti complessi in cantiere.

Il monitor mostra la posizione della benna durante l'intero scavo, mentre gli avvisi audio di altezza e profondità indicano quando è stata raggiunta la pendenza desiderata per proteggersi da sovrasquadri o sottosquadri.

Vantaggiose in una vasta gamma di applicazioni, tra cui fognature e lavori settici, fondazioni di scavo e sviluppo di case a piattaforma piana, le tecnologie Cat Grade aiutano gli operatori a ridurre il numero di passaggi e il tempo necessario per completare i tagli.

Correlati

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate