Home / News / Cat Command sui grandi escavatori Cat

Cat Command sui grandi escavatori Cat

Cat Command sui grandi escavatori Cat

Cat Command, il sistema di controllo remoto allontana gli operatori da condizioni di lavoro potenzialmente pericolose mantenendoli a una distanza di sicurezza e riduce i potenziali rischi per la sicurezza.
La stazione di comando Cat consente il controllo remoto senza visuale, dove gli utenti possono controllare comodamente tutte le funzioni di base della macchina come scavo, sollevamento e tracciamento.
Inoltre, le esclusive tecnologie della macchina Caterpillar come Cat Grade con 3D per escavatori, Grade with Assist per braccio e benna, Swing Assist, E-Fence e altre possono essere impostate, attivate e utilizzate in remoto.
La tecnologia aiuta a migliorare la produttività della macchina su vari progetti come il funzionamento in condizioni di terreno instabile, aree dismesse, lavori a terra e demolizioni.

Consente inoltre di riavviare immediatamente la produzione dopo processi dirompenti come la sabbiatura nelle applicazioni in cava.
La stazione di comando Cat fornisce operazioni non in linea dal comfort di un ufficio climatizzato in loco oa molte miglia di distanza.
La distanza è limitata solo dalle capacità della rete. La stazione di comando Cat fa comodamente sedere l'operatore in una "cabina virtuale" personalizzata con comandi e display della macchina familiari.

Gli utenti possono controllare fino a cinque macchine diverse, una alla volta, nella stessa postazione o in altre, riducendo i tempi di inattività per i cambi di turno o la necessità di recarsi in cantiere.
I monitor touchscreen simili ai display in cabina offrono le stesse informazioni sulla macchina e l'accesso alle impostazioni della macchina proprio come nella macchina. Gli schermi montati davanti all'utente forniscono una facile visualizzazione dei feed della telecamera dell'escavatore. Rimuovendo l'operatore dalla cabina, Cat Command for Excavating offre una soluzione alla carenza di forza lavoro e vantaggi di formazione per i nuovi operatori.

Correlati

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate