Home / News / Cat 352: semplice, sicuro e affidabile

Cat 352: semplice, sicuro e affidabile

Cat 352: semplice, sicuro e affidabile

Costruito per un funzionamento affidabile in applicazioni impegnative, il nuovo escavatore a braccio dritto Cat 352 è progettato specificamente per lavori di ponti e infrastrutture.

La sua configurazione avambraccio/braccio offre uno sbraccio verticale più elevato fino a 12,85 m, il 36% in più di altezza del perno dell'avambraccio rispetto alla configurazione 352 Reach standard.

Lavorando con un peso dell'attrezzatura fino a 6.000 kg, il nuovo braccio dritto 352 dispone ora delle tecnologie Cat standard per una maggiore versatilità, precisione ed efficienza sia nelle applicazioni di demolizione che di scavo.

Il nuovo design opzionale del contrappeso rimovibile da 11,35 tonnellate dell'escavatore aumenta l'efficienza del trasporto e ne riduce i costi.
Il sottocarro meccanico a scartamento variabile ha una larghezza di trasporto di 2990 mm quando necessario e si estende di 500 mm in modalità di lavoro per la massima stabilità tutt'intorno.
La sua nuova ventola idraulica ad alta efficienza è dotata di inversione automatica standard per mantenere i nuclei liberi da detriti e ridurre i tempi di manutenzione.
Progettato per la demolizione, il 352 Straight Boom è dotato di bracci, avambracci e telaio rinforzati, che aumentano la durata della macchina.


Correlati

Due interventi di riqualificazione di aree logistiche realizzati da Nikolli all’interno del tessuto milanese

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate