Home / News / Attrezzature e novità di prodotto Cat a Bauma

Attrezzature e novità di prodotto Cat a Bauma

Attrezzature e novità di prodotto Cat a Bauma

Il rivenditore di attrezzature Caterpillar in Germania, e in altri 12 paesi, Zeppelin, presenterà le nuove attrezzature Cat al Bauma.

Le apparecchiature elettriche e le soluzioni sostenibili sembrano destinate a diventare un tema chiave per il più grande produttore di costruzioni del mondo.
Cat, che lo scorso anno ha deciso di non partecipare a grandi fiere a causa di uno spostamento dei suoi investimenti di marketing, ha dichiarato che intende rendere il 100% dei suoi nuovi prodotti fino al 2030 più sostenibile rispetto alla generazione precedente.
Un esempio di questo è il nuovo escavatore idraulico Cat 336, che sarà disponibile per la visione al Bauma.
La macchina fa parte di 20 escavatori Cat di nuova generazione con capacità che vanno da 1,6 a 95 tonnellate.
La società ha affermato che ogni escavatore offre una maggiore produttività e un minor consumo di carburante, oltre a bassi costi operativi.

Parte della gamma elettrica di Bauma è il movimentatore di materiali Cat MH3024, che secondo l'azienda eccelle nelle applicazioni interne dove è necessaria una minore mobilità e basse emissioni di scarico.

Cat presenterà anche il primo bulldozer elettrico a trazione elevata al mondo, il D6 XE, che sposta fino al 35% di materiale in più per litro di carburante rispetto al modello precedente D6T e la produttività dell'operatore viene aumentata fino al 50% con l'uso di nuove tecnologie.

Alcuni di questi, come la Cat Command Station, Cat Productivity e Cat Grade with Assit, saranno esposti negli stand interni ed esterni di Zeppelin al padiglione 6.


Correlati

Con Denys Nv Italia sul metanodotto Mestre Trieste per vedere al lavoro gli escavatori Next Gen noleggiati da CGT

Importante consegna a Adriastrade: CGT ha fornito 18 mezzi Caterpillar tra macchine compatte e stradali

News correlate