Home / News / 445 mezzi JCB ordinati da Boels Rental

445 mezzi JCB ordinati da Boels Rental

445 mezzi JCB ordinati da Boels Rental

Un ordine di circa 29 milioni di euro, per sollevatori telescopici, midi e micro escavatori JCB, tutti con sistema di monitoraggio telematico LiveLink, è stato eseguito da Boels Rental.

Operante in 17 paesi europei e con più di 400 filiali, Boels Rental è una delle principali società europee di noleggio.

Quest'ordine - di ben 445 macchine - rafforza ancora di più il rapporto tra JCB e Boels Rental, e porta il totale di macchine JCB acquistate negli ultimi anni a oltre 2.000 esemplari.

La flotta appena acquisita è composta da sollevatori telescopici dal modello 525-60 al 540-180, midi escavatori 55-Z e 86-C e micro escavatori, che andranno a inserirsi nelle flotte di Boels Rental presso i depositi in Europa, tra cui Belgio, Paesi Bassi, Germania, Polonia, Slovacchia, Austria e Italia.

Il sistema telematico JCB LiveLink consentirà a Boels Rental e ai suoi clienti di monitorare tutti gli aspetti dell'attività della macchina, di gestire i controlli e la manutenzione tramite un portale online, con notifiche istantanee sui servizi programmati e avvisi critici per garantire che i tempi di fermo macchina siano ridotti al minimo.

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate