Chi offre di più? Apre la prima asta 2019 di Ritchie Bros.
Chi offre di più? Apre la prima asta 2019 di Ritchie Bros.
Oltre 2500 macchinari industriali e da costruzione, mezzi per il sollevamento e autocarri nuovi e usati, inclusi escavatori, dumper articolati, trattori, tutti delle migliori case produttrici: Caterpillar, Komatsu, Hitachi, Volvo, Liebherr, New Holland e altri.Questo quello che troverete a Caorso da giovedì 28 marzo: due giornate, un unico luogo, dove sarà possibile visionare ed acquistare i mezzi e le attrezzature che servono ad una piccola e media impresa per poter immediatamente lavorare.
Il primo giorno l'asta sarà dal vivo per tutti i mezzi e veicoli; venerdì 29 marzo si svolgerà solo l'asta a tempo dedicata alle attrezzature.
Operatori e non possono fare offerte registrandosi all’asta con il versamento di un deposito cauzionale che sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto.
Ma quali saranno i macchinari più interessanti in vendita?
- 55 sollevatori telescopici
- 120 piattaforme aeree
- 21 piattaforme autocarrate
- autocarri con gru: un Manitou MRT2150 Privilige mai usato, 24 Merlo fissi e roto, una Haulotte HA41PX articolata, uno Scania P94-260 6x2 con piattaforma Oil & Steel Eagle 3526, un Mercedes-Benz Actors 4143 con gru PM 28024SP da 12 metri.
- 90 escavatori, tra i quali un Case CX210D del 2016, un Hitachi ZX19U-5A YR del 2019 mai usato; ampia scelta di apripista cingolati tra cui un New Holland D255 del 2013;
- 28 pale gommate tra cui diverse a marchio Caterpillar recenti
- caricatore gommato con pinza a polipo Volvo EW210C del 2009.
- autocarri ribaltabili Iveco Trakker 8x4,
- 6 betoniere e mezzi stradali, tra cui una finitrice Voegele S1603-1;
- un vaglio cingolato Atlas Copco HCS3715
L'asta è accessibile di persona oppure online.
All'interno del sito www.rbauction.it è possibile trovare l’intero elenco dei mezzi in vendita con foto dettagliate di ogni mezzo ed una scheda macchina con le informazioni tecniche.
Ci vediamo a Caorso, il 28 marzo...buona asta a tutti!














