1.200 mezzi in vendita all'asta Ritchie Bros. Italia
1.200 mezzi in vendita all'asta Ritchie Bros. Italia
Ritchie Bros. Italia metterà all'asta oltre 1.200 lotti nella sua prossima asta online a tempo, presso Caorso (PC), il 3 e 4 ottobre 2024.Questo sarà il quarto evento dell'anno, un'occasione imperdibile per chi cerca mezzi in pronta consegna.
La selezione include trattori nuovi e usati delle marche Valtra, Deutz-Fahr, Same e Antonio Carraro, oltre a due autogrù Liebherr LTM1060-3.1 del 2019 e 2018.
Ogni lotto verrà venduto al miglior offerente, senza prezzo minimo né riserva.
Dalla movimentazione terra, all’agricoltura, fino al sollevamento e ai veicoli industriali e commerciali, sarà possibile trovare il mezzo più adatto alle proprie esigenze.
"Le nostre aste stanno riscuotendo un crescente successo nel settore agricolo italiano", afferma Francesco Scaccaglia, direttore commerciale di Ritchie Bros. Italia.
"Nel 2024, abbiamo visto un notevole incremento nella selezione di trattori in vendita, con molti modelli recenti e poche ore di utilizzo. Il prossimo evento conferma questa tendenza, con una gamma di trattori Valtra T145 Direct del 2022 e un pacchetto premium di trattori nuovi del 2023, tra cui Antonio Carraro, Deutz-Fahr, Kioti e Solis."
Grazie alla piattaforma online dell'Asta a Tempo, acquistare mezzi in pronta consegna diventa semplice, sicuro e veloce.
Una volta aggiudicato un lotto, l'acquirente può ritirare il mezzo in pochi giorni e utilizzarlo subito. Questo processo efficiente, unito a una vasta gamma di mezzi dei migliori marchi, rende l'asta di ottobre un evento imperdibile
Sul sito ufficiale è disponibile la lista aggiornata dei mezzi in vendita, corredata da foto e informazioni dettagliate.