Home / News / Stillitano Impianti e lo Zaxis ZX350-7LCN

Stillitano Impianti e lo Zaxis ZX350-7LCN

Stillitano Impianti e lo Zaxis ZX350-7LCN

É dal 2023 che lavora con continuità nei cantieri e sull'impianto della Stillitano Impianti di Melito di Porto Salvo in Calabria; e lo fa con soddisfazione di operatori e titolare dell'azienda, che copera nel settore della costruzione di opere civili e infrastrutture.

Parliamo dell'escavatore cingolato Hitachi ZX350-7LCN monoblocco che attualmente sta lavorando alla movimentazione di vari aggregati e inerti all’interno deell'impianto dell'azienda calabrese.

Il suo peso operativo di 36,5 ton, spinto da un robusto motore Isuzu da 210 kW, ha risposto appieno alle esigenze di Stillitano che lo utilizzerà come elemento chiave nei cantieri di movimentazione inerti per il ripristino idrogeologico.
Conferma l'impressione Francesco Stillitano, amministratore unico dell’azienda calabrese, che sottolinea come: “Sottoposto a un impegno intensivo, il mezzo ha dimostrato una resa e qualità eccellenti. In particolare la velocità di manovra, la forza, la precisione nei movimenti del braccio e nella rotazione e la stabilità del carro. Da sottolineare il sistema di attacco rapido il cui impianto idraulico, permette di gestire con grande velocità aggancio e sgancio di benne, pinze, ragni e martelli”.

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

News correlate