Home / News / Pale gommate Hitachi ZW370-6

Pale gommate Hitachi ZW370-6

Pale gommate Hitachi ZW370-6

Hitachi ha ideato e prodotto una nuova gamma di pale gommate ZW-6, di cui fa parte la ZW370-6,  di grandi dimensioni, dedicando particolare attenzione all’elevata produttività, all’impatto ambientale, al comfort dell’operatore e alla sicurezza.

La macchina è più silenziosa e l’abitacolo offre una visibilità a 360°. La ZW370-6 vanta un cambio migliore dei modelli precedenti che rende più fluidi i movimenti.

Per aumentare la produttività, la forza di trazione è incrementata del 31% in modalità standard (33% in modalità Power) e la funzione di potenziamento automatico migliora le prestazioni in salita.

Riprogettando gli assali in modo da limitare la perdita di energia si è ridotto il consumo di carburante. Il gruppo epicicloidale (sviluppato da Hitachi) con funzione lock-up in dotazione standard incrementa le prestazioni nella traslazione, con conseguente aumento della produttività.

Correlati

Sul cantiere di messa in sicurezza di una frana gestito dalla Brizzi Costruzioni di Casteldelci su invito di WR57

Abbiamo visitato la sede di Egna della Comac, importatore Hitachi per il Trentino-Alto Adige, Veneto e parte del Friuli-Venezia Giulia

News correlate