Arriva la Next Generation di telehandlers per Faresin
Arriva la Next Generation di telehandlers per Faresin
FS 7.32 è il primo modello dell'azienda veneta della nuova gamma FS di sollevatori telescopici.In diretta video dallo stabilimento di Breganze, è stata presentata una macchina di alta tecnologia, dal Presidente Sante Faresin e dalle figlie Silvia e Giulia, rispettivamente Vice Presidente ed Operations Manager di Faresin Industries.
Un vero e proprio cambio di paradigma con lo sguardo rivolto al futuro, perché la gamma nasce predisposta per gli sviluppi della tecnologia “Internet of Things”, sempre più strategica per la gestione delle flotte e per l’interazione tra macchine e dispositivi in aziende agricole e cantieri.
FS 7.32 Compact è stato progettato da zero proprio per rispondere all’evoluzione della domanda e alla crescente sensibilità ambientale in tutti i settori.
Una vera e propria risposta “sistemica” che porta FS 7.32 Compact in otima posizione nel suo segmento di riferimento perché incide su tutte le principali funzionalità della macchina e mette al centro l’operatore, il collegamento tra il mezzo, la sua gestione ed il controllo funzionale ed assistenziale.
Il progetto FS 7.32 Compact è il frutto di 20 anni di esperienza nel settore telescopici e fa leva su un sistema industriale dove Ricerca e sviluppo, Produzione e Marketing-Commerciale, lavorano in unico processo integrato che mette il cliente al centro di tutto.
Tutti i componenti strutturali della nuova macchina, incluso il sofisticato software che gestisce la sensoristica integrata, sono stati infatti progettati, testati e realizzati nello stabilimento di Breganze.
Una tecnologia Made in Faresin che sta rivoluzionando il settore e che ha già attirato l’attenzione globale con l’introduzione del primo sollevatore full electric al mondo.
Il nuovo FS 7.32 Compact verrà presentato al grande pubblico ad Eima International di Bologna, dove i visitatori potranno scoprire da vicino questo gioiello tecnologico.