Home / News / Faresin vince al GIS 2023 il Green Award

Faresin vince al GIS 2023 il Green Award

Faresin vince al GIS 2023 il Green Award

Al GIS è stato assegnato un’importante e particolarmente sentito premio, il Green Award.
Siamo infatti consapevoli di quanto le macchine siano e debbano  sempre sempre più Green, e più sostenibili.
In Fiera erano presenti macchine elettriche, macchine ibride, e presto ci saranno macchine a idrogeno.
L'azienda che si è aggiudicata il prestigioso premio è stata Faresin Industries.
Questa la motivazione della giuria: “Nel 2018, con cinque anni di anticipo sugli altri player, Faresin ha lanciato il prototipo del 6.26 Full Electric, il primo sollevatore telescopico elettrico al mondo.
Oggi l’avanguardia internazionale avviata dal Gruppo continua nell'ultima versione del 6.26 Full Electric MY 2023, che rispetto alla versione presentata cinque anni fa può essere configurato con ben quattro sistemi di ricarica disponibili, a seconda della frequenza di utilizzo e dall’intensità dei cicli di lavoro.

L’evento ILTA – Italian Lifting & Transportation Awards è stato ideato per dare visibilità e far meglio conoscere il lavoro delle imprese italiane e delle personalità che operano nei comparti del sollevamento e dei trasporti eccezionali, riconoscendone la professionalità, lo sviluppo ed il ruolo strategico, fattori che costituiscono un vero capitale a beneficio di tutta l’economia nazionale.

Il GIS, e di conseguenza anche gli ILTA, costituiscono un’opportunità per promuovere sia il “Made in Italy” che le capacità individuali ed imprenditoriali degli operatori italiani di un comparto fortemente caratterizzato da una costante spinta all’innovazione e allo sviluppo.

Correlati

Ad Agritechnica Faresin Industries presenterà il suo nuovo 7.30 Compact GLS con tanta innovazione Bosch Rexroth

News correlate