La squadra spagnola di Multitel si rafforza
La squadra spagnola di Multitel si rafforza
Dopo l'annuncio dell'apertura della nuova filiale spagnola (vedi qui la nostra notizia), Multitel continua il rafforzamento nella Penisola iberica, inserendo una serie di figure, di grande esperienza, nei settori chiave della nuova strutura.Arrivano tre professionisti con una lunga esperienza nel settore del sollevamento: Xavier Vega Basquens, Sales manager per Spagna e Portogallo; Juan Jose Carretero Serrano, Coordinatore del servizio post-vendita; Jose Serafin Prieto Martin, assistenza tecnica in officina e cantiere.
Tutti provengono da Movex e, nell'accettare l'incario Xavi Vega Basquens ha dichiarato, che questa per lui è: “una grande opportunità di crescita, favorita dall’alta qualità e dalla tecnologia all’avanguardia dei prodotti. Due fattori – continua - che ci permetteranno di proporre Multitel Pagliero ai mercati spagnolo e portoghese, come azienda dagli elevati standard qualitativi e dall’eccellente assistenza al cliente”.
Roberto Marangoni, Global marketing and international sales Multitel Pagliero, compresnibilimente soddisfatto per i nuovi arrivati: “Siamo veramente fortunati ad avere nella nostra squadra un gruppo di professionisti come quello di Multitel Iberica. Il nuovo team garantisce esperienza e competenze, sia tecniche sia commerciali. La loro professionalità è un valore aggiunto per un kickoff veloce e per mettere a disposizione del mercato iberico un livello di supporto all’altezza dello stile Made in Multitel”.