Home / News / Meneguzzi Costruzioni sceglie ancora Hitachi

Meneguzzi Costruzioni sceglie ancora Hitachi

Meneguzzi Costruzioni sceglie ancora Hitachi

La collaborazione tra >>Menguzzi Costruzioni<<  di Talmassons e Hitachi è di quelle da manuale: notevole soddisfazione per il cliente e solido rapporto con il dealer di zona, la >>Salomoni<<  di Campoformido, hanno cementato un rapporto che dura da 25 anni e che ora continua con il recente acquisto di uno Zaxis ZX240-7 (macchina da 24 ton di peso operativo, spinta da un propulsore Isuzu da 128,4 kW) equipaggiato anche di pinza da demolizione.

Menguzzi Costruzioni al lavoro con uno ZX240-7

Come capita sempre in Friuli, in Menguzzi non hanno perso tempo e appena scaricato lo Zaxis 240-7 è stato messo all'opera in una demolizione a Porpetto, in provincia di Udine, dove è stato impiegato per abbattere un edificio in cls e laterizio che ospitava una rivendita edile.

Da sinistra: Beppino e Mauro Meneguzzi, Marco Salomoni e Denis Meneguzzi
"Abbiamo scelto Hitachi e il team Salomoni perché ci danno la sicurezza di contare su macchine performanti e un servizio sempre puntuale ed efficace. Da 25 anni costruiamo insieme il nostro futuro, investendo su qualità e innovazione” puntualizzano i fratelli Mauro, Denis e Nadia unitamente a papà Beppino Meneguzzi.

 

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

News correlate