Home / News / JCB si conferma partner strategico per Noleggio Lorini

JCB si conferma partner strategico per Noleggio Lorini

JCB si conferma partner strategico per Noleggio Lorini

La Noleggio Lorini di Brescia è una realtà storica e consolidata che negli anni è stata in grado di trasformarsi passando da utilizzatore a noleggiatore, penetrando nel mercato e aprendo nuovi centri logistici e ampliando il proprio parco macchine.

Oggi conta infatti 13 sedi nel Nord Italia con un ricco parco macchine completo di oltre 5.000 unità.

“Siamo una realtà storica, ci occupiamo del noleggio di macchine e attrezzature a 360 gradi per il settore delle costruzioni: dal movimento terra alle piattaforme aeree per il sollevamento.” - racconta Daniele Lorini.
Tra l’offerta a noleggio di Lorini, JCB è un partner importante soprattutto per la disponibilità e l’ampiezza della gamma che propone al mercato.

“È sicuramente un marchio particolarmente riconosciuto a livello internazionale nel panorama delle macchine per il movimento terra e per il sollevamento soprattutto per la sua capacità di essere all’avanguardia e di proporre importanti innovazioni.” – sottolinea Daniele –

“Questa caratteristica dell’azienda inglese è per noi fondamentale e ci ha spinto a continuare ad investire in macchine JCB.
Nell’ultimo periodo abbiamo colto la sfida e abbiamo acquistato diversi esemplari di sollevatori telescopici rotativi, che hanno saputo tenere fede alle aspettative.
Ci hanno molto stupito la tempestività di risposta e i tempi di consegna veramente molto rapidi.”

“Recentemente abbiamo avuto la possibilità di visitare gli stabilimenti JCB, conoscere meglio la sua storia e il suo sguardo verso il futuro. In questo modo ci siamo resi ancora maggiormente conto di quanto JCB ha sicuramente un importante passato ma soprattutto importanti prospettive. Per questo pensiamo che possa essere per noi un partner importante che possa accompagnare il nostro sviluppo nei prossimi anni.”

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate