Home / News / JCB punta sull’ampliamento delle risorse professionali

JCB punta sull’ampliamento delle risorse professionali

JCB punta sull’ampliamento delle risorse professionali

Per essere sempre più vicini a dealer e utenti finali JCB guadagna un importante patrimonio di conoscenza ed esperienze con l’ingresso di Carlo De Marco allo sviluppo dell’area Costruzioni e Industria, che riporta all’Amministratore Delegato Marco Falcone.

Tecnologia costruttiva, costante espansione e consolidamento della rete distributiva e di assistenza, vicinanza al cliente per rispondere con tempestività ad ogni sua esigenza.
Sono tre delle caratteristiche su cui si fonda il successo di JCB, testimoniato non solo dai numeri ma dal prestigio e dalla credibilità riconosciuti al marchio dai suoi utilizzatori.

Uno status cui il brand britannico risponde con una strategia volta all’espansione e al potenziamento delle sue aree strategiche di business fatta non solo di nuove strutture ma anche e soprattutto di uomini. In questa ottica si colloca l’ingresso nel team della filiale italiana di JCB di Carlo De Marco, una figura professionale che ha maturato negli anni spiccate capacità di gestione delle reti di vendita, improntando il proprio lavoro sulla reciproca collaborazione con i partner esterni, aiutando gli imprenditori ad affrontare le sempre nuove sfide del mercato e supportandoli nei cambiamenti determinati dalla sua evoluzione.

“Quest’ultimo ingresso nella nostra struttura” – afferma l’Ing. Marco Falcone, Amministratore Delegato di JCB SpA – “rappresenta un nuovo tassello della strategia di JCB in Italia, che al costante impegno della casa madre nei confronti dell’innovazione tecnologica e dell’ampliamento della gamma affianca il prezioso contributo della rete distributiva e di service per offrire ai clienti soluzioni sempre più efficienti, innovative e performanti e un supporto impeccabile”.

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate