Home / News / Hitachi rinforza la squadra italiana

Hitachi rinforza la squadra italiana

Hitachi rinforza la squadra italiana

Hitachi continua a rinforzare la sua presenza italiana a supporto di clienti e distributori; entra nel gruppo di professionisti di Hitachi Italia anche [Davide Marchetti] che occuperà la posizione di specialista di prodotto.

Una posizione che siamo certi saprà gestire al meglio, anche in base al corposo curriculum che ha all'attivo; nelle precedenti esperienze Davide ha ricoperto diversi ruoli in Italia e all’estero, come quello di Field Service Technician and Customer Care, TMB and Surface Chief Mechanic e Assistant Plant Manager Tunnelling Boring Machine.

Davde Marchetti

Davide Marchetti, product specialist Hitachi Italia
Marchetti ho sottolineato che: "“Con grande entusiasmo mi unisco alla grande famiglia Hitachi, per offrire un supporto rapido ed efficace alle esigenze dei nostri collaboratori, colleghi e soprattutto dei nostri distributori e clienti finali. La mia esperienza sul campo e la passione per il prodotto, potranno garantire un’attenzione completa alle sfide quotidiane”.

Richard Egelie

Richard Egelie, direttore generale e responsabile vendite e marketing di Hitachi Italia
Soddisfatto della new entry anche Richard Egelie, direttore generale e responsabile vendite e marketing di Hitachi Italia: "Il team Hitachi Italia è orgoglioso di inserire nell’organico Davide Marchetti, che ha al suo attivo numerose esperienze lavorative di spessore. Siamo sicuri che la sua professionalità e l’entusiasmo con il quale si è presentato, ci permetteranno di rafforzare l’attività di Product Support nei confronti di distributori e clienti e ad affrontare le sfide che si presenteranno in futuro con l’autorevolezza che contraddistingue gli specialisti del marchio Hitachi".

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

News correlate