Home / News / Hitachi in tour

Hitachi in tour

Hitachi in tour

Tre macchine Hitachi a emissioni zero sono ora in tournée per mostrare come Hitachi Construction Machinery (Europa) sta soddisfacendo la domanda di soluzioni sostenibili del settore edile.

Gli escavatori alimentati a batteria, da 5 a 14 tonnellate, saranno presentati a concessionari e clienti selezionati in tutta Europa, così come le unità di stoccaggio e ricarica dell'energia prodotte da Alfen BV.

Il tour ha già visitato la Svezia nei mesi di febbraio e marzo, dove il rivenditore autorizzato Hitachi Delvator ha presentato le apparecchiature elettriche a un'importante azienda di costruzioni.

La prossima sarà la Danimarca, seguita da molti altri paesi nei prossimi mesi con il tour che si concluderà al Bauma 2025 in Germania.

Il Responsabile Product Management & Solution Linkage di HCME, Bill Drougkas, spiega: “Stiamo lavorando duramente per soddisfare la crescente domanda di apparecchiature a emissioni zero e ascoltando attentamente le esigenze dei nostri clienti per una maggiore sicurezza, una maggiore produttività e una riduzione dei costi del ciclo di vita.
“Il tour 'Powering the future' ci offre l’opportunità di ricevere preziosi feedback dai nostri concessionari e clienti sulle nostre ultime soluzioni sostenibili. Evidenziano il nostro impegno per la creazione di un futuro sostenibile e svolgeranno un ruolo importante nella riduzione delle emissioni di gas serra”.

Correlati

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

Abbiamo visitato l'impianto della Niu-Eco di Voghera per vedere al lavoro la nuova Hitachi ZW310-6

News correlate