Home / News / Tosto e compatto: l'Hitachi ZX135US-7 di Dolomiti Strade

Tosto e compatto: l'Hitachi ZX135US-7 di Dolomiti Strade

Tosto e compatto: l'Hitachi ZX135US-7 di Dolomiti Strade

Il rapporto tra >>Dolomiti Strade<< e Hitachi è attivto già da tempo, tanto che l'azienda di Alpago ha diversi mezzi del produttore giapponese in flotta.

Un rapporto supportato dalla >>Franco Clò<< di Belluno, subdealer della >>Salomoni<< di Campoformido per Hitachi, e che è confermato dall'entrata in flotta del nuovo ZX135US-7 che sta lavorando a Lusiana Conco, in provincia di Vicenza, per i lavori di sbancamento propedeutici alla realizzazione di un nuovo parcheggio.

Lo ZX135US-7 presenta numerose migliorie sul pari modello che sostituisce, a partire da un risparmio di carburante che raggiunge il 9%; nuova anche la cabina, completamente riprogettata con sedile e console sincronizzati e il sistema di telecamere Aerial Angle (visione a volo d'uccello su 270° sul cantiere).
L'Hitachi voluto da Dolomiti Strade ha anche un sistema di supporto accessori integrato per veloci cambi utensile, utilissimo quando sia necessaria una particolare versatilità operativa sul cantiere.

Tutte caratteristiche apprezzate da [Cristian Chinol], titolare di Dolomiti Strade, che ha sottolineato: “Il nostro parco macchine è costantemente aggiornato con soluzioni all’avanguardia e vanta diversi mezzi Hitachi. Lo ZX135US-7 si è rivelato perfetto per le condizioni di lavoro a Lusiana Conco: compatto ma potente, performante e attento ai consumi. Una scelta strategica per un’impresa come la nostra, che mette al centro qualità, precisione e sostenibilità”.

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

News correlate