Home / News / Escavatore cingolato Hitachi ZX240N in vetta

Escavatore cingolato Hitachi ZX240N in vetta

Escavatore cingolato Hitachi ZX240N in vetta

Con un peso di 24 tonnellate, l'escavatore cingolato Hitachi ZX240N è molto apprezzato dalle imprese.

Questa macchina, giunta alla settima generazione, rappresenta al meglio il segmento grazie alla sua solidità, affidabilità e produttività.

Dotato di un raggio operativo di oltre 9 metri e una profondità di scavo di circa 6 metri, è spinto da un motore Isuzu 4HK1 Stage V turbocompresso con tecnologie avanzate per il trattamento delle emissioni inquinanti.

Il sistema di gestione idraulica TRIAS III garantisce un ottimo equilibrio tra prestazioni e consumi, mentre la cabina spaziosa e confortevole offre al conducente un ambiente di lavoro ottimale.
Grazie al monitor LCD a colori da 8" e al sistema di videocamere Aerial Angle, l'operatore ha una visibilità completa dell'area di lavoro.
Il sistema di aggancio rapido integrato sul monitor permette di cambiare attrezzature in pochi secondi.

Hitachi ZX240N, forniti da Comac, dealer Hitachi per il nord Italia, dimostra la sua efficacia sia nei lavori pesanti che nelle operazioni di scavo tradizionali; al momento è al lavoro per la costruzione del nuovo tratto stradale di Passo Rolle e nella pulizia e manutenzione dei bordi stradali in Val di Fiemme.

Correlati

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

Abbiamo visitato l'impianto della Niu-Eco di Voghera per vedere al lavoro la nuova Hitachi ZW310-6

Inutile nascondersi dietro a un dito: il nome Cummins ha sempre rappresentato due grandi concetti.

News correlate