Home / News / Hitachi tra i monti

Hitachi tra i monti

Hitachi tra i monti

B.B. Service, azienda di Tolmezzo specializzata in lavori edili e stradali, infrastrutture, scavi e demolizioni, ha recentemente ampliato il proprio parco macchine con l'acquisto di un escavatore cingolato Hitachi ZX225USLC-7.

Fornito da Salomoni, concessionario Hitachi per il Friuli Venezia Giulia e le province di Venezia, Belluno e Treviso, questo escavatore viene utilizzato prevalentemente in contesti montani, dove spiccano le sue doti di versatilità e potenza.

Come afferma la stessa B.B. Service: “È una macchina che offre stabilità eccellente e un raggio di rotazione che permette di operare con agilità anche in spazi ristretti, come tra le abitazioni.”

Dotato di un motore Isuzu 4HK1 Stage V da 128,4 kW, lo ZX225USLC-7 ha un peso di 24 tonnellate e un raggio di rotazione compatto di soli 1.680 mm, rendendolo ideale per lavorare in aree limitate dove esprime appieno la sua capacità di scavo.

Grazie al sistema idraulico Hitachi TRIAS III, l'escavatore offre prestazioni elevate in ogni tipo di operazione, eccellendo nel caricamento e nei lavori di scavo pesante.
Inoltre, rispetto ai modelli precedenti, garantisce una riduzione del consumo di carburante fino all’11%.

L’ampia cabina dell'escavatore garantisce un comfort elevato, con sedili ergonomici, comandi intuitivi e un monitor LCD da 8".

L'ambiente di lavoro è caratterizzato da livelli di rumorosità minimi e il 16% in meno di vibrazioni rispetto alla generazione precedente.
La sicurezza dell’operatore è ulteriormente potenziata dalla visibilità totale dell’area circostante, grazie al grande parabrezza, le luci di lavoro a LED e il sistema di telecamere Aerial Angle che offre una vista a 270 gradi dall'alto.

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

News correlate