Consegnata la prima terna del 40° di JCB Italia
Consegnata la prima terna del 40° di JCB Italia
I primi 40 anni della filiale italiana di JCB sono un traguardo importante che dimostra quanto il nostro Paese sia un mercato strutturale nelle considerazioni della Casa Inglese. Un traguardo che in JCB hanno deciso di festeggiare con un lotto di terne appositamente brandizzate (con il logo dei 40 anni e il tricolore).La prima di queste terne, una 3CX, sta lavorando sui canteri, dopo essere stata ufficialmente consegnata al Comune di Novafeltria, dal concessionario JCB di zona, la Piolanti Spa.
"Abbiamo deciso di rinnovare il parco macchine in dotazione all’amministrazione comunale rinnovando la fiducia in JCB e acquistando una nuova terna sulla base della soddisfazione per il modello precedente che abbiamo utilizzato per molti anni. Questa nuova macchina di nuova generazione che ci permette di fare fronte ai lavori di ordinaria come di straordinaria manutenzione che ci competono”, dichiara il Sindaco di Novafeltria, [Stefano Zanchini].
[Marco Falcone], Amministratore delegato di JCB Italia ha sottolineto come: “Questa consegna è per noi davvero speciale: innanzitutto, per l’apprezzamento dell’Amministrazione nei confronti del nostro prodotto che ci è valso la riconferma; poi, perché è il primo modello della serie speciale ideata per celebrare i 40 anni della nostra filiale italiana”.