Il congresso CECE 2020 sarà virtuale
Il congresso CECE 2020 sarà virtuale
CECE, l'associazione che rappresenta l’industria delle macchine per costruzioni, ha aperto le registrazioni per il suo congresso annuale, che sarà trasmesso in streaming in diretta da uno studio televisivo a Stoccolma, in Svezia, l'8 ottobre.Il programma dell'evento a partecipazione virtuale gratuita, organizzato congiuntamente da CECE e dalla sua controparte svedese SACE, riflette sia le restrizioni imposte dalla pandemia di coronavirus sia la trasformazione digitale del settore delle costruzioni.
Pur riconoscendo i drammatici cambiamenti che l'attuale crisi sta apportando alle aziende di tutto il mondo, CECE sostiene che i delegati del congresso avranno la possibilità di apprendere come l'industria intende riprendersi e ottenere informazioni sulle ultime tendenze e sfide del settore.
Insieme alle previsioni economiche e di settore, i delegati ascolteranno un panel di relatori senior, descrivendo iniziative individuali e congiunte, volte a garantire una ripresa solida e sostenibile, nonché una transizione graduale verso operazioni sempre più digitalizzate.
Il congresso approfondirà anche le sfide del fare affari dopo il Covid-19 e offrirà ai delegati l'opportunità di imparare dai casi convincenti degli OEM concorrenti.
Interverranno il presidente del CECE, Niklas Nillroth e il segretario generale del CECE, Riccardo Viaggi, nonché Chris Sleight, amministratore delegato di Off-Highway Research, David Ståhlberg, esperto di leadership digitale, Anders Gustafson, CEO di Log Group, e Bengt Nilsson, CEO di Hammerglass.