CECE è l'organizzazione riconosciuta che rappresenta e promuove le attrezzature europee per l'edilizia e le industrie connesse, coordinando i punti di vista delle associazioni nazionali e dei loro membri influenzando le istituzioni europee e nazionali e altre organizzazioni in tutto il mondo per raggiungere un ambiente concorrenziale equo attraverso norme e regolamenti armonizzati.
Il CECE è una rete europea composta da un Segretariato a Bruxelles e dagli uffici dell'Associazione Nazionale nei diversi paesi.
Mentre la funzione di coordinamento è con il Segretariato a Bruxelles, gran parte del lavoro del CECE è condotto da personale delle associazioni nazionali e anche rappresentanti dell'industria.
La rete del CECE risponde alle esigenze delle strutture politiche dell'Unione europea e alle necessità di un'industria con molte piccole e medie imprese oltre a quelle globali.
Il CECE rappresenta gli interessi delle associazioni nazionali produttrici di attrezzature per le costruzioni in 13 paesi europei, tra cui Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Russia e Turchia.
Il settore conta circa 1200 aziende che impiegano circa 300.000 persone direttamente e indirettamente. I macchinari durevoli e innovativi del settore sono strumenti di lavoro per aiutare a costruire case, uffici, fabbriche, strade, ferrovie e ponti che servono i cittadini di tutto il mondo. I produttori investono e innovano continuamente per fornire attrezzature con la massima produttività e il più basso impatto ambientale.
Efficienza, sicurezza e tecnologie di alta precisione sono fondamentali.
- Bd. A Reyers 80 | B - Diamant Building - 1030 - Bruxelles - Belgio
- 0032 2 706 82 26
- 0032 2 706 82 10
- https://www.cece.eu
- info@cece.eu