Shopping di Boels da JCB
Shopping di Boels da JCB
I rapporti fra Boels Rental e JCB sono eccellenti da sempre, fin dal 2012 (anno in cui la prima macchina JCB entra in flotta noleggio); lo confermano anche le relazioni fra i titolari del produttore inglese e del noleggiatore olandese, da sempre orientate verso la collaborazione e il mutuo rispetto.Un rispetto che è sicuramente alla base del nuovo, importante ordine di macchine JCB di Boels: parliamo di oltre 78 milioni di euro per l'acquisto di 700 macchine, praticamente di ogni tipologia di macchine della Casa inglese (escavatori, terne, pale gommate, sollevatori telescopici e piattaforme).
[Claudio Fiorentini], JCB Global Major Accounts Managing Director, sottolineando il rapporto di fiducia tra le due aziende, chiosa: "Siamo lieti di assicurarci questo importante ordine da una delle principali aziende di noleggio di macchinari e attrezzature in Europa, in particolare perché l'accordo rappresenta uno dei più grandi nella storia di JCB per escavatori e pale gommate. Boels Rental è un cliente prezioso di JCB da molti anni e la qualità delle nostre macchine, nonché il nostro servizio di assistenza di livello mondiale, ci hanno assicurato un altro prezioso ordine".
Gli fa eco, [Guy Cremer], Chief Procurement Officer di Boels Group: "Boels Rental è una delle principali società di noleggio in Europa e la nostra crescita annuale è guidata dagli investimenti nelle migliori macchine disponibili. La gamma JCB è studiata esattamente per le esigenze del settore del noleggio, il che la rende la nostra macchina preferita. Anche l'elevato standard di assistenza che riceviamo in tutta Europa è stato fondamentale per la nostra decisione di acquisto".