Home / News / Shopping di Boels da JCB

Shopping di Boels da JCB

Shopping di Boels da JCB

I rapporti fra Boels Rental e JCB sono eccellenti da sempre, fin dal 2012 (anno in cui la prima macchina JCB entra in flotta noleggio); lo confermano anche le relazioni fra i titolari del produttore inglese e del noleggiatore olandese, da sempre orientate verso la collaborazione e il mutuo rispetto.
Un rispetto che è sicuramente alla base del nuovo, importante ordine di macchine JCB di Boels: parliamo di oltre 78 milioni di euro per l'acquisto di 700 macchine, praticamente di ogni tipologia di macchine della Casa inglese (escavatori, terne, pale gommate, sollevatori telescopici e piattaforme).

Claudio Fiorentini

Claudio Fiorentini, Global Major Accounts Managing Director di JCB
[Claudio Fiorentini], JCB Global Major Accounts Managing Director, sottolineando il rapporto di fiducia tra le due aziende, chiosa: "Siamo lieti di assicurarci questo importante ordine da una delle principali aziende di noleggio di macchinari e attrezzature in Europa, in particolare perché l'accordo rappresenta uno dei più grandi nella storia di JCB per escavatori e pale gommate. Boels Rental è un cliente prezioso di JCB da molti anni e la qualità delle nostre macchine, nonché il nostro servizio di assistenza di livello mondiale, ci hanno assicurato un altro prezioso ordine".

Guy Cremer

Guy Cremer, Chief Procurement Officer di Boels Group
Gli fa eco, [Guy Cremer], Chief Procurement Officer di Boels Group: "Boels Rental è una delle principali società di noleggio in Europa e la nostra crescita annuale è guidata dagli investimenti nelle migliori macchine disponibili. La gamma JCB è studiata esattamente per le esigenze del settore del noleggio, il che la rende la nostra macchina preferita. Anche l'elevato standard di assistenza che riceviamo in tutta Europa è stato fondamentale per la nostra decisione di acquisto".

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate