Home / News / Accordo Ritchie Bros. e IAA Inc

Accordo Ritchie Bros. e IAA Inc

Accordo Ritchie Bros. e IAA Inc

Ritchie Bros. e IAA Inc hanno annunciato di stipulare un accordo definitivo in base al quale Ritchie Bros. acquisirà IAA: IAA è un mercato digitale globale che collega acquirenti e venditori di veicoli con 210 strutture in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Canada ed Europa.

“IAA accelera il nostro viaggio per diventare il mercato globale affidabile per approfondimenti, servizi e soluzioni di transazione.  La loro attività altamente complementare in un verticale adiacente ci consentirà di sbloccare una crescita aggiuntiva. Attraverso i nostri marchi di fiducia, un modello operativo simile e servizi complementari, ci aspettiamo di promuovere l'efficienza e creare un business più resiliente"ha sottolineato Ann Fandozzi, CEO di Ritchie Bros.

"Questa transazione diversificherà la nostra base di clienti e fornirà una presenza significativa nel settore verticale del remarketing dei veicoli. Accelererà la nostra crescita e la nostra visione strategica per creare un mercato globale di nuova generazione per asset e veicoli commerciali, supportato da tecnologie avanzate e analisi dei dati.

Questo annuncio è una testimonianza della passione e della dedizione dei team Ritchie Bros. e IAA. Ci aspettiamo che questa transazione crei nuove ed entusiasmanti opportunità di crescita e sviluppo per i dipendenti sia di Ritchie Bros. che di IAA mentre espandiamo la nostra attività combinata. Mentre lo facciamo, continueremo a promuovere la nostra cultura allineata e i valori condivisi fondati sul supporto e sulla capacità del nostro team di creare un'esperienza cliente di prim'ordine".

Correlati

Viaggio nei nuovi servizi digitali di Ritchie Bros. destinati ad ampliare notevolmente l’offerta commerciale della multinazionale leader nella vendita e gestione di mezzi industriali

In asta il 3 novembre (offerte dal 29 ottobre) a Caorso da Ritchie Bros 4 dumper articolati Volvo CE A30G

Dall'inizio degli anni 2000, le macchine edili compatte (inferiori a 60 quintali) sono diventate sempre più richieste, con un aumento progressivo e costante anno su anno.

News correlate