Accordo Ritchie Bros. e IAA Inc
Accordo Ritchie Bros. e IAA Inc
Ritchie Bros. e IAA Inc hanno annunciato di stipulare un accordo definitivo in base al quale Ritchie Bros. acquisirà IAA: IAA è un mercato digitale globale che collega acquirenti e venditori di veicoli con 210 strutture in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Canada ed Europa.“IAA accelera il nostro viaggio per diventare il mercato globale affidabile per approfondimenti, servizi e soluzioni di transazione. La loro attività altamente complementare in un verticale adiacente ci consentirà di sbloccare una crescita aggiuntiva. Attraverso i nostri marchi di fiducia, un modello operativo simile e servizi complementari, ci aspettiamo di promuovere l'efficienza e creare un business più resiliente"ha sottolineato Ann Fandozzi, CEO di Ritchie Bros.
"Questa transazione diversificherà la nostra base di clienti e fornirà una presenza significativa nel settore verticale del remarketing dei veicoli. Accelererà la nostra crescita e la nostra visione strategica per creare un mercato globale di nuova generazione per asset e veicoli commerciali, supportato da tecnologie avanzate e analisi dei dati.
Questo annuncio è una testimonianza della passione e della dedizione dei team Ritchie Bros. e IAA. Ci aspettiamo che questa transazione crei nuove ed entusiasmanti opportunità di crescita e sviluppo per i dipendenti sia di Ritchie Bros. che di IAA mentre espandiamo la nostra attività combinata. Mentre lo facciamo, continueremo a promuovere la nostra cultura allineata e i valori condivisi fondati sul supporto e sulla capacità del nostro team di creare un'esperienza cliente di prim'ordine".