Home / News / Piattaforme Genie in Sudafrica

Piattaforme Genie in Sudafrica

Piattaforme Genie in Sudafrica

Quando un nuovo magazzino DSV a Plumbago ha avuto bisogno di aiuto con un nuovo progetto di magazzino, si è rivolto al distributore autorizzato Genie Goscor Access Solutions a Midrand, in Sud Africa, per ottenere le macchine giuste per il lavoro.

“DSV Warehouse ha utilizzato una combinazione di sollevatori a forbice diesel ed elettrici durante la costruzione del magazzino per un periodo di un anno dal 2020 al 21.

Il progetto DSV Warehouse è iniziato con una gamma di apparecchiature diesel, tra cui i sollevatori a forbice Genie GS-3369 RT e Genie GS-5390 RT, che sono stati utilizzati dalle società di installazione di rivestimenti, impianti elettrici e antincendio.

Il robusto GS-5390 RT a quattro ruote motrici orientato all'edilizia è l'ideale per aumentare la produttività nei complessi cantieri all'aperto.

"La capacità di sollevamento di 680 kg ha aiutato notevolmente con l'installazione di tubi della linea principale, file di rivestimenti laterali e cavi elettrici", afferma Shirley Smit, dirigente vendite senior di Goscor Access Solutions.

Con il progredire del progetto e una volta che il sito è stato dotato di elettricità e sono state curate le lastre del pavimento in cemento, Goscor ha fornito anche unità Genie elettriche per il sito.

"Il motivo del passaggio dal diesel all'elettrico era dovuto alla disponibilità di alimentazione elettrica in loco e anche alla necessità di pneumatici antitraccia", afferma Smit, aggiungendo che l'equipaggiamento aggiuntivo includeva Genie Z-34/22 DC e piattaforme elettriche a braccio Genie Z-60 DC, nonché piattaforme elettriche a forbice Genie GS-1930 e GS-4047.
"Con Genie, possiamo aiutare i nostri clienti ad abbinare la macchina giusta al progetto".

Correlati

News correlate