Genie è una società controllata del Gruppo Terex, rappresenta infatti il segmento Terex Aerial Work Platforms (AWP) del gruppo. Si occupa della progettazione e della produzione di macchine per il sollevamento aereo quali sollevatori di materiali e sollevatori di persone in alluminio, piattaforme a braccio articolate e telescopiche, piattaforme a forbice, sollevatori telescopici.
Genie è impegnata quotidianamente nello sviluppo di prodotti innovativi, che aiutino il cliente a svolgere la propria attività, offrendo oltre al prodotto anche un servizio di assistenza altamente qualificato ed erogando corsi di formazione sui prodotti a diversi livelli.
Per rispondere alle aspettative dei propri clienti, Genie ha diversificato la propria gamma di prodotti con modelli tra loro complementari e rispondenti alle specifiche esigenze di cantieri ed applicazioni, offrendo capacità di sollevamento extra, soluzioni ibride e molto altro ancora.
Di recente lo stabilimento di Umbertide è diventato “Centro di Eccellenza” per la produzione delle piattaforme a braccio per tutta la regione EMEAR.
In quanto produttore leader a livello globale di macchine per il sollevamento, Genie è impegnata a ridurre al minimo gli sprechi, a migliorare la qualità, ad ascoltare i clienti e ad assicurare livelli di assistenza post-vendita di prim’ordine, grazie a tecnologie di ultima generazione e sempre all’avanguardia.
- 76th Street - 18340 - 98052 Washington - USA
- 075 941811
- (+1) 425 8833475
- https://www.genielift.com
- imsales@terexlift.it