Home / News / Massucco investe in Genie

Massucco investe in Genie

Massucco investe in Genie

Cinque piattaforme a braccio articolato Genie ZX-135/70 sono state consegnate al noleggiatore Massucco T. Srl che ha profondamente creduto in questo prodotto e lo ha distribuito tra le sue sedi nel nord e sud Italia.

La scelta è stata dettata rapida da:
  • solida reputazione di Genie nel settore delle piattaforme a braccio articolato,
  • il più basso costo di gestione rispetto alle piattaforme della stessa categoria
  • le sue caratteristiche tecniche uniche.
Il Responsabile Vendite della sede di Venaria della Massucco T. Srl, Jacopo Filipetto, ha sottolineato come la piattaforma a braccio articolato ZX-135/70 sia l’ideale per raggiungere aree difficili da accedere quali ad esempio angoli e parti molto sporgenti grazie alla notevole altezza massima di scavalcamento di 23,01 metri, allo sbraccio di 21,26 m, al Jib-Extend con una estensione da 3,66 a 6,10 metri e una rotazione verticale di 110°, senza dimenticare poi l’importante capacità di carico di 272 kg.
“La funzione di guida alla massima altezza, senza ritrarre completamente il braccio, consente di traslare direttamente la macchina fino alla successiva posizione con il braccio completamente sollevato; questa funzione è fondamentale e fa risparmiare molto tempo negli spostamenti tra un punto e l’altro del cantiere, andando così a ridurre anche i costi per il cliente finale, che può ultimare prima i lavori”.






Correlati

News correlate