Home / News / Genie continua a offrire prodotti di qualità in Spagna

Genie continua a offrire prodotti di qualità in Spagna

Genie continua a offrire prodotti di qualità in Spagna

Sono sempre di più le società di noleggio in Spagna che scelgono le piattaforme aeree e i super-bracci Genie, sia telescopici che articolati.

Con una vasta gamma che comprende modelli a braccio articolato da 26 a 43 metri e modelli a braccio telescopico da 28 a 57 metri, Genie offre qualità, affidabilità ed alto valore residuo.

"Gli spagnoli scelgono i nostri prodotti per le caratteristiche e relative prestazioni delle nostre macchine, quali i diagrammi dei raggi di azione, le dimensioni, i pesi e la facilità di funzionamento e di trasporto", afferma Pedro García, Responsabile Vendite di Genie per Spagna, Portogallo e Africa Nordorientale.
"L'assistenza, la vicinanza e la fiducia fornite da un marchio leader di livello mondiale aggiungono un valore supplementare che permane per tutta la durata di vita di ogni unità".

Europlataformas 2000 ha scelto le piattaforme Genie SX-180 e SX-135 XC
La società di noleggio Claveria Servicios, con sede a Huesca, con una flotta già dotata di diverse piattaforme a braccio articolato Genie, tra cui i modelli Z-80/60 e ZX-135/70 (con un'altezza rispettivamente di 26 e 43 metri), ha recentemente aggiunto alla famiglia la sua prima piattaforma a braccio telescopico Xtra Capacity, la SX-135 XC.
Grúas Estación, della comunità autonoma della Galizia di recente ha arricchito la sua flotta con l'acquisto di un'unità Genie SX-135 XC.
Mainsa Plataformas, che ha sede nella comunità autonoma di Cantabria ed è specializzata nel noleggio e nella vendita di macchinari per il sollevamento di persone, ha recentemente acquistato una piattaforma a braccio telescopico Genie SX-135 XC con un'altezza di lavoro di 43 metri.

Correlati

News correlate