Home / News / Nuova generazione di piattaforme

Nuova generazione di piattaforme

Nuova generazione di piattaforme

Il nuovo modello Genie S-80 J è una versione più alta del recentemente introdotto modello Genie S-60 J.  Queste nuove piattaforme a braccio telescopico Genie hanno specifiche che le rendono adeguate al completamento di applicazioni di lavoro in quota e forniscono le prestazioni indispensabili di cui gli operatori hanno bisogno per operare in quota utilizzando un braccio con jib.

Il modello Genie S-80 J ha una capacità in piattaforma senza restrizioni di 300 kg per eseguire il lavoro con due occupanti, più gli attrezzi, e un jib lungo 1,8 m - lunghezza e capacità di spicco per piattaforme a braccio di peso ridotto in questa categoria di altezza. Con un'altezza di lavoro di 26,4 m e uno sbraccio orizzontale di 16,8 m, questa nuova piattaforma a braccio consente agli operatori di arrivare dove è necessario - nella parte superiore dell'area di lavoro.

Per una maggiore produttività in cantiere, la nuova piattaforma a braccio Genie S-80 J è abbastanza leggera (10.433 kg) da poter essere equipaggiata con l’esclusivo sistema brevettato di cingoli in quattro punti e assale oscillante attivo Genie TraX - il primo e unico modello di piattaforma a braccio nella categoria dei 24,4 m ad offrire un'opzione con cingoli.

Il sistema Genie TraX offre un'eccezionale aderenza al terreno e una minore pressione di contatto per ridurre l’usura quando si opera su superfici delicate del suolo, come erba bagnata, fango, sabbia e neve, così come su ghiaia più dura, non livellata, pietra, superfici a base di asfalto o calcestruzzo.

Per ottimizzare ulteriormente il tempo di attività delle macchine e aumentare il ritorno sull’investimento del capitale investito a noleggio, la piattaforma a braccio Genie S-80 J condivide con gli altri prodotti Genie presenti nelle flotte a noleggio design, ricambi e accessori.


Correlati

News correlate