25 nuove piattaforme Genie nella flotta Globen
25 nuove piattaforme Genie nella flotta Globen
Globen, azienda di noleggio spagnola, sta ricevendo la consegna di una serie di piattaforme a forbice e a braccio Genie e continua ad espandersi dopo 25 anni di servizio alla comunità.Con l'acquisto di una nuova piattaforma per ogni anno, Globen non solo celebra il suo operato e la sua storia, ma rafforza anche il suo impegno a fornire la massima soddisfazione ai suoi clienti con macchine e servizi di qualità.
José Luis Espinosa, Direttore Generale di Globen, spiega: "Tutto è iniziato quando mio padre, Cristóbal Espinosa Marco, ha visto una piattaforma aerea in azione durante uno dei suoi viaggi di lavoro.
In quel momento ebbe la 'folle' idea che quel mercato fosse ancora inesplorato e che ci fosse grande necessità di quelle piattaforme.
Nel giro di poche settimane si presentò a casa nostra con una piattaforma aerea autocarrata che, per un certo periodo, fu l'unica piattaforma della flotta della nostra neonata azienda".
Una sola piattaforma si è presto trasformata in molte piattaforme, poiché sono state aggiunte alla flotta le piattaforme aeree semoventi Genie, dice Espinosa, aggiungendo: "Genio o pazzo? Il tempo ha dato ragione a mio padre, che era davvero un genio visionario".
Globen vanta ora più di 200 macchine nella sua flotta, con il marchio Genie a rappresentarne una parte significativa. "Abbiamo scelto Genie perché ne condividiamo gli stessi valori e lo stesso impegno, una qualità eccellente accompagnata dal miglior servizio e dando priorità alla sicurezza, prima di tutto", afferma Espinosa.




