Piattaforme Genie al GIS di Piacenza
Piattaforme Genie al GIS di Piacenza
Genie sarà presente in anteprima italiana presso lo stand F16-H9 in area esterna del GIS Expo di Piacenza dal 7 al 9 ottobre 2021, con una serie delle sue piattaforme a forbice ultra-efficienti GSTM E-Drive, con la piattaforma a braccio articolato ecologica Z-45 FE e le piattaforme telescopiche Serie J dalle prestazioni essenziali S-60 J e S-80 J.Presso lo stand sarà presente anche una novità: si tratta di una piattaforma a braccio articolato, molto popolare e nota, che è stata completamente riprogettata secondo i nuovi canoni propri del Quality by Design di Genie.
I prodotti che verranno esposti incorporano qualità fin dalle prime fasi della progettazione, per aumentare le prestazioni, offrire un alto rendimento dell’investimento, ottimizzare i costi di proprietà – il tutto nel rispetto dell’ambiente.
Le piattaforme a forbice GSTM E-Drive riducono i costi e migliorano le prestazioni. I motori elettrici CA senza spazzole, completamente sigillati ed esenti da manutenzione dell'intera gamma di piattaforme a forbice Genie GS resistono alle condizioni del mondo reale e non rischiano di essere danneggiati dalle condizioni del cantiere.
Le piattaforme a forbice E-Drive offrono inoltre il 30% di autonomia in più per ogni carica della batteria e riducono i costi di manutenzione del 35%.
Più corte e più leggere delle piattaforme a forbice di dimensioni standard, le forbici Micro GS-1432m e GS-1932m possono raggiungere luoghi di lavoro dove altre piattaforme a forbice non arrivano.
Le piattaforme a braccio della serie J riducono il costo totale di proprietà senza sacrificare prestazioni e affidabilità Le S-60J e S-80J offrono agli operatori tutto ciò di cui hanno bisogno per quasi tutte le attività in quota.
La capacità in cesta senza limitazioni di 300 kg consente a due occupanti più gli attrezzi di arrivare dove necessario nella parte superiore dell'area di lavoro, il jib standard da 1,8 m e l'assale oscillante per un'eccellente trazione 4WD fanno delle Genie S-60 J e S-80 J la scelta ideale per quasi tutte le applicazioni di lavoro in quota, comprese edilizia e costruzioni, manutenzione, ispezione e verniciatura.
Le piattaforme a braccio della serie J guidano le rispettive classi in lunghezza e capacità, e il design ottimizzato della serie J di Genie mantiene bassa la pressione al suolo, permettendo agli operatori di lavorare in condizioni di terreno più delicate.
Le piattaforme a braccio FE ibride offrono una produttività versatile per alti tassi di utilizzo e un basso impatto ambientale
Genie Z-45 FE e Z-60 FE sono vere e proprie macchine 2 in 1, che combinano i vantaggi di una piattaforma a braccio completamente elettrica e di una diesel in una vera macchina ibrida.
In modalità completamente elettrica, le piattaforme a braccio FE offrono un funzionamento privo di emissioni e di rumore con prestazioni 4x4 in aree a limitazione di rumore e a zero emissioni, come i centri urbani o intorno a scuole o ospedali. In modalità ibrida, gli operatori ottengono i benefici di una spinta di potenza extra dal generatore diesel, che ricarica le batterie durante il funzionamento.
Le piattaforme a braccio Genie FE sono inoltre dotate di un motore Kubota da 24 HP, che è conforme allo Stage V senza bisogno di post-trattamento.




