Home / News / Nuove nomine per Genie

Nuove nomine per Genie

Nuove nomine per Genie

François de Potter è entrato a far parte di Genie come Responsabile Vendite Territoriale per il Nord-Est e il Sud-Est della Francia.

L'obiettivo di François è supportare i clienti del noleggio e sviluppare ulteriormente la rete di distributori autorizzati Genie nel territorio assegnatogli.

Con sede a Mallemort, in Francia, François risponde a Christophe Rousseau, Direttore Vendite di Terex AWP per l'Europa meridionale, il Nord e l'Africa occidentale.

Prima di entrare in Genie, François ha guidato con successo lo sviluppo di reti di distribuzione nei settori automobilistico e marittimo.

Altro nuovo ingresso è Alessandro Ghietti, Responsabile Vendite Territoriale Genie per il Nord Italia. Alessandro supporta Marco Corradi, Responsabile Vendite Regionale per l'Italia, Cipro, Malta e l'Africa occidentale.

Il suo principale obiettivo è quello di garantire la fornitura di un'esperienza di qualità ai clienti Genie in tutto il suo territorio.

"François e Alessandro stanno dimostrando di essere risorse eccellenti per i nostri clienti nel sud dell'Europa. Non ho dubbi che proseguiranno a rafforzare la nostra partnership con i clienti fedeli di Genie, in quanto sono entrambi focalizzati su una maggiore reattività al cliente e sullo sviluppo di nuove opportunità di business", ha commentato Christophe Rousseau, Direttore Vendite Genie per Terex AWP per l'Europa meridionale, il Nord e l'Africa occidentale. 

Correlati

News correlate