Home / News / Nuova gamma Zenergize di Atlas Copco

Nuova gamma Zenergize di Atlas Copco

Nuova gamma Zenergize di Atlas Copco

I modelli ZBE e ZBP di accumulo energia presentati da Atlas Copco possono produrre rispettivamente 15kVA e 45kVA di potenza e hanno capacità di accumulo di energia di 45kWh. Il produttore ha affermato che le unità sono rispettose dell'ambiente e hanno un basso costo di proprietà.

Le batterie agli ioni di litio delle unità possono essere caricate in 1,5 ore da un generatore convenzionale o da una fonte di alimentazione di rete.

I modelli ZBE e ZBP hanno zero emissioni di CO2 durante il funzionamento e zero rumorosità. I modelli Zenergize possono funzionare da soli o in combinazione con i generatori per formare un alimentatore ibrido, consentendo agli appaltatori di ridurre il consumo di carburante ei costi di spedizione.

Barbara Gregorio
, Product Marketing Manager of Innovative Energies & Digital Solutions presso la divisione Power and Flow di Atlas Copco, ha dichiarato: "Il mercato richiede energia e fonti di alimentazione più pulite e l'elettrificazione è una tendenza tecnologica chiave per i macchinari industriali".

"I progressi nella tecnologia delle batterie al litio significano che ora siamo in grado di fornire un prodotto con l'elevata affidabilità che i nostri clienti si aspettano da noi".

Correlati

Abbiamo intervistato Fabio Guarino di Endiasfalti, sul cantiere della Firenze-Siena

News correlate