![](public/aziende/4/icona.jpg)
Atlas Copco Italia Spa è la consociata dell'omonimo gruppo multinazionale svedese, con sede a Cinisello Balsamo, nell'hinterland milanese. In oltre sessant'anni di presenza sul mercato italiano, la società ha conquistato il primato delle vendite nei settori in cui opera, per merito della qualità dei prodotti e servizi offerti, della costante attenzione alle esigenze dei clienti, della capillare e qualificata organizzazione.
In Atlas Copco Italia operano più divisioni commerciali, ciascuna dedicata alla gestione di marketing, vendita, renting ed assistenza di specifiche linee di prodotto, per meglio rispondere alle esigenze dei propri clienti:
Divisione Costruzioni e Strade
Divisione Ingegneria Civile, Cave e Miniere
Divisione Compressori
Divisione Utensili Industriali e Sistemi di Assemblaggio
La Società commercializza compressori d'aria e generatori, materiale ed attrezzature per la perforazione in superficie e sottosuolo, macchine per i settori stradale, delle costruzioni e delle demolizioni, utensili industriali e sistemi di assemblaggio.
Nel 2018 approdano ad un altro grande cambiamento, con la divisione di Ingegneria Civile e Miniere che si divide dal Gruppo Atlas Copco diventando Epiroc.
Oggi Atlas Copco Italia ha 267 dipendenti dislocati in tutta Italia tra tecnici, commerciali e impiegati, occupandosi di vendita e noleggio di compressori d’aria, utensili industriali, soluzioni per il vuoto ed equipaggiamento portatile per l’energia.
- Via Galileo Galilei, 40 - 26900 - Cinisello Balsamo - MI - Italia