Sollevatore telescopico compatto Kubota
Sollevatore telescopico compatto Kubota
Come suggerisce il nome, il nuovo KTH4815-2 ha un'altezza di sollevamento massima di 4,8 metri e una capacità di sollevamento massima di 1,5 tonnellate.È alimentato dal motore D1803 a tre cilindri conforme allo Stage V del produttore, che fornisce una potenza di picco di 37 kW (50 CV) e un intervallo di manutenzione di 500 ore.
Commentando i sistemi di alimentazione del movimentatore telescopico, Kubota ha affermato: "Montato sul lato destro tra le ruote anteriori e posteriori, la posizione trasversale del motore offre un ampio accesso per la manutenzione a tutti i filtri e all'isolatore della batteria, oltre a fornire un facile accesso ai sistemi di alimentazione del movimentatore telescopico".
“La trasmissione, sebbene dotata di assali Carraro collegati da alberi di trasmissione meccanici, è idrostatica, con una trasmissione idrostatica Bosch Rexroth che fornisce propulsione in due gamme di velocità; Da 0 a 7 e da 0 a 25 km/h.
Il gruppo propulsore è dotato di freni multidisco e, con la trazione integrale permanente, è disponibile un'opzione per il bloccaggio del differenziale dell'asse anteriore per aumentare ulteriormente la trazione."
Cercando principalmente di soddisfare le aziende del settore edile, il sollevatore telescopico KTH4815-2 di Kubota è disponibile in quattro versioni.
I clienti possono scegliere tra due opzioni con tettoia e due completamente vetrate, costruite secondo specifiche diverse per tutti i livelli di mercato.
"Mentre le macchine con tettuccio rinunciano alla portiera sinistra e alle luci di lavoro, le specifiche dei modelli con cabina completamente vetrata includono tre luci di lavoro, specchietti laterali, riscaldamento della cabina e radio", ha affermato Kubota.