Home / News / Sicurezza in Scozia con Genie

Sicurezza in Scozia con Genie

Sicurezza in Scozia con Genie

Sulla passeggiata del Castello di Edimburgo, in Scozia, per tre settimane consecutive si è svolta la parata militare, con forze armate britanniche, dal Commonwealth e da bande militari.

Sono stati 8.700 gli spettatori che hanno assistito alle esibizioni quotidiane dell'evento seduti su una tribuna che viene costruita appositamente per la parata ogni anno.

L'installazione della rete di sicurezza ha utilizzato una piattaforma a braccio Genie dotata di una Barra Anticaduta Genie Lift Guard.

Avendo recentemente scoperto l'accessorio Barra Anticaduta Genie Lift Guard, Peoples Safety ha contattato la società di noleggio Nationwide Platforms a Broxburn vicino a Edimburgo per fornire al suo team una Barra Anticaduta Genie Lift Guard e una piattaforma a braccio adatta alle sue esigenze.

Installata sulla cesta di una piattaforma telescopica Genie SX-125 XC da 40,10 m, che offre uno sbraccio di 24,38 m, la Barra Anticaduta Genie Lift Guard si è dimostrata la più adatta a questo progetto particolarmente impegnativo.


Correlati

News correlate