Home / News / Ritchie Bros. festeggia i 60 anni di attività

Ritchie Bros. festeggia i 60 anni di attività

Ritchie Bros. festeggia i 60 anni di attività

Il prossimo 4 e 5 ottobre 2018, in occasione dell’asta che si terrà a Caorso, Ritchie Bros festeggia un importante traguardo, quello dei 60 anni di attività. La storia dell’azienda affonda le radici nel 1958, anno della prima asta a Kelowna (British Columbia). Da quel momento in poi Ritchie Bros. si è espansa notevolmente: infatti, nella sola asta di Caorso, ad oggi i mezzi in vendita sono già più di 1500 per tutti i settori, dall’agricoltura al sollevamento.

Il parco macchine a Caorso (PC) viene costantemente aggiornato con l’aggiunta di nuovi mezzi tra cui spiccano la selezione di escavatori Yanmar, l’autocarro scarrabile Mercedes-Benz Actros 4 assi oppure i due escavatori Volvo EC460CL del 2010 mai usati.

Chiunque può prendere parte alle aste Ritchie Bros. e fare un’offerta per aggiudicarsi una macchina industriale: per farlo basta registrarsi e partecipare presso la sede di Caorso oppure prendere parte all’asta in tempo reale direttamente dal sito dell’azienda.

Correlati

Viaggio nei nuovi servizi digitali di Ritchie Bros. destinati ad ampliare notevolmente l’offerta commerciale della multinazionale leader nella vendita e gestione di mezzi industriali

In asta il 3 novembre (offerte dal 29 ottobre) a Caorso da Ritchie Bros 4 dumper articolati Volvo CE A30G

Dall'inizio degli anni 2000, le macchine edili compatte (inferiori a 60 quintali) sono diventate sempre più richieste, con un aumento progressivo e costante anno su anno.

News correlate